Quantcast
Channel: GameParade.net » pro evolution soccer 2012
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

E3: PES 2012, ecco gli ultimi particolari sul titolo

$
0
0

Alcuni particolari salienti che riguardano il prossimo titolo del simulatore di calcio di Konami, ovvero il famoso Pro Evolution Soccer, sono arrivati anche dall’ E3 di Los Angeles.

La software house ha rilasciato un comunicato in cui spiega nuove tecniche di gioco, maggiori dettagli e funzioni di PES 2012 e in particolare sembra che sarà ricreato il movimento e anche l’ atteggiamento della squadra reale grazie all’ Intelligenza Artificiale Attiva. In questo modo i giocatori non correranno più dietro la palla in maniera disordinata ma faranno le cose come nella realtà, ovvero quasi sempre intelligenti.  L’ IA promette compiti specifici per tutti i giocatori sia in attacco che in difesa e anche i contrasti di gioco saranno migliorati.

Un’altra caratteristica fondamentale sarà la fisicità visto che nel nuovo titolo i giocatori saranno davvero forti e riusciranno a impadronirsi della palla anche nelle situazioni di uno contro uno. Ogni giocatore potrà essere raggiunto in ogni momento anche senza palla in modo tale da riuscire facilmente a prendere il controllo di qualsiasi giocatore soprattutto nei calci piazzati, nei calci d’angolo o  nelle rimessa laterale.

Infine gli utenti, grazie al sistema “Pass Support“, potranno determinare il livello dell’assistenza dell’ IA quando si passa la palla e in particolare potranno scegliere tra 5 settaggi: dal supporto totale fino a quello per i più esperti dove gli utenti saranno privi dell’ aiuto dell’ IA.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles